Decreto







 

MANUTENZIONE
L’obiettivo di Adrialift è la massima soddisfazione del cliente. Grazie ad una nuova struttura presente sul territorio e supportata da alcuni dei più grandi operatori del settore, Adrialift può garantire all’utente finale qualità, sicurezza ed affidabilità a canoni molto concorrenziali. In base alle caratteristiche dell’impianto ed alle esigenze del’utente finale, forniamo il servizio di manutenzione periodica del vostro elevatore nel rispetto delle normative vigenti a partire da 300 €/anno come riportato sulla cartolina pubblicitaria.

Adrialift assicura:

- Visite programmate e preventive di messa a punto al fine di scongiurare disfunzioni;
- Controlli attenti e severi tali da garantire la massima sicurezza d’utilizzo;
- Interventi rapidi e competenti in caso di fermo dell’impianto;
- Una copertura assicurativa RCT pari a 10.000.000 $ dollari americani.

RIPARAZIONE
Oltre alla manutenzione dell’impianto, Adrialift effettua riparazioni e sostituzioni di ogni componente del vostro elevatore garantendo un sicuro ed ottimale utilizzo dell’impianto. Un ampio magazzino ricambi riduce al minimo i tempi di fermo elevatore. Anche in questo caso i nostri prezzi sono molto competitivi e soprattutto senza sorprese. Saranno stilati gratuitamente preventivi dettagliati sia per lavori indispensabili per la sicurezza dell’impianto compresi gli adeguamenti richiesti dalle normative, sia per interventi volti a ripristinare o migliorare la funzionalità e l’efficienza dell’elevatore. Si potranno inoltre implementare tutti gli accessori volti a rinnovare l’estetica dell’impianto e dell’edificio dove esso è installato.

ASSISTENZA 24 ORE SU 24
Per permettere di utilizzare sempre l’elevatore con la massima libertà e tranquillità, Adrialift offe un efficiente servizio di reperibilità che prevede la messa a disposizione di personale specializzato da inviare, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno: il nostro call-center risponderà infatti ad ogni vostra chiamata di intervento ed indirizzerà prontamente un tecnico per una rapida diagnosi e risoluzione del problema.

ESTENSIONE ASSICURAZIONE RCT

L’assicurazione compresa nel contratto di manutenzione copre i soli rischi a carico della società manutentrice. E’ possibile estendere la copertura assicurativa anche ai proprietari-utenti (coloro che usano e possiedono l’ascensore) e ai gestori dell’impianto (per esempio gli amministratori). In tale modo si può stabilire una garanzia civile, che assicura i rischi derivanti, per esempio, da un uso improprio dell’ascensore o da una sua gestione non corretta. Il massimale corrisponde all’equivalente in Euro di 10.000.000 di dollari.

GESTIONE TELEFONICA DISPOSITIVO BIDIREZIONALE GSM
Al fine di garantire una comunicazione bidirezionale permanente tra cabina dell’impianto elevatore e centro di soccorso, Adrialift propone un servizio di gestione SIM che permette al cliente di avere la garanzia di funzionamento della carta inserita avente credito illimitato, di non preoccuparsi in prima persona del pagamento delle bollette telefoniche, di acquisire la certezza della regolarità dei pagamenti, ed infine di ridurre il numero dei fornitori.

AMMODERNAMENTI

L'ammodernamento di un ascensore consente di rinnovare un impianto senza doverlo sostituire per migliorarne tutte le caratteristiche più importanti. Rinnovare il proprio ascensore significa: - Garantire la sicurezza e la conformità a normative e codici; - Migliorare l'estetica e quindi l'immagine di un edificio; - Aumentare l'efficienza per avere un impianto sempre funzionante. Se ammodernare l’impianto non dovesse essere sufficiente, si può sempre pensare ad uno dei nuovi prodotti che Adrialift può offrire.

DISINFEZIONE ECOLOGICA DELLA FOSSA
Disinfezione ecologica del fondo vano di corsa, il cui accesso è consentito solo al personale abilitato all’esecuzione del servizio di manutenzione, con detergente biodegradabile per la sanificazione ambientale ad ampio spettro d’azione battericida, approvato dall’ASL.



Adrialift Srl | Via Quattro Giugno, 34 - 47899 Serravalle (RSM) | info@adrialift.com | cell. 348 7618702