Decreto







 

FLAT

Nuova dimensione di spazio

Una speciale centralina piatta. Un unico locale macchina in un armadio, che occupa meno di 0,35 metri quadrati di spazio, da posizionare ovunque si desideri. Una volta c'era il locale macchina, oggi c'è la centralina FLAT.

icona tecnologia all'avanguardia VERSATILITÀ
 

L'innovativo sistema di gestione e recupero dell’'energia consente di risparmiare sui costi di allacciamento e di esercizio.


Icona sicurezza SICUREZZA
 

Operazioni d'ispezione e di manutenzione in massima sicurezza: il quadro di controllo dell'ascensore è accessibile per la manutenzione all'esterno del vano corsa dall'armadio della centralina.


icona motore intelligente FLESSIBILITÀ
  La centralina FLAT può essere impiegata per molteplici tipologie di elevatori, dalla piccola portata per passeggeri alle alte portate per montacarichi o montalettighe.

icona economia di spazio SEMPLICITÀ D'INSTALLAZIONE
  L'installazione è facilitata dall'integrazione della centralina con il quadro di manovra in un unico armadio.

La centralina FLAT consente l'installazione di ascensori anche in edifici dove non è possibile prevedere un locale macchinario dedicato. Riducendo gli ingombri nell'area dell'edificio si ottiene un miglior sfruttamento della superficie disponibile. La manovra di soccorso è facilmente effettuabile dalla centralina, agendo sui dispositivi preposti e garantendo i più alti standard di sicurezza. La porta del box può essere richiesta REI dal locale Comando Vigili del Fuoco, può essere installata anche ad anta unica se esiste lo spazio necessario alla sua corretta apertura.

Certificazioni

  • Prodotto con attestato di esame CE della Progettazione rilasciato dall'IMQ (Istituto Marchio di Qualità. Organismo notificato per la Direttiva 95/16/CE).
  • Certificato in conformità alle Direttive Europee vigenti di compatibilità Elettromagnetica 89/336/CE e successivi emendamenti.

Estetica
FLAT può essere personalizzato con diverse soluzioni estetiche di cabina e piano ed una vasta gamma di accessori, colori e materiali.

Download


Adrialift Srl | Via Quattro Giugno, 34 - 47899 Serravalle (RSM) | info@adrialift.com | cell. 348 7618702